L’appartamento fa parte di una splendida GuestHouse, immersa nella tranquillità dell’entroterra Ligure fra vigneti di Rossese e Ulivi, che offre ai propri ospiti tantissime attività a contatto con la natura e alla scoperta di sentieri nel bosco.

L’Appartamento, arredato nei minimi dettagli, è su due piani con una camera matrimoniale, cucina e bagno al piano terra e al piano superiore un unico grande spazio con 3 letti singoli , 1 letto matrimoniale e un divano letto singolo.

L’appartamento è molto grande e ben arredato e i 2 terrazzi vi permetteranno di rilassarvi al sole e godere della tranquillità del luogo che risulta essere un oasi di pace ed è per coloro il cui spirito vuole levarsi in volo e non vuole limiti o pareti dinnanzi!

La guestHouse organizza escursioni nel territorio, attività ludiche e di lettura, laboratori di cucina,assaggi di olio e vino, corsi di yoga e biodanza. E’ presente una zona massaggi e il ristorante che offre menu per vegetariani e vegani con l’ utilizzo di prodotti a kmzero.

Al momento del Check-In bisognerà pagare in struttura in contanti:
-150 Euro per la cauzione che al momento del check out vi verranno restituiti
-15 euro a notte per il riscaldamento(solo nei periodi invernali)
-16 euro a persona a settimana per lenzuola e asciugamani
-75 euro di spese di pulizia finali

Dettagli

Prezzo a partire da: 150 per notte

Disponibilità

Modulo di prenotazione

I campi obbligatori sono seguiti da *



Prenota di 1 alloggi disponibili.

LandGuestHouse Appartamento Artemide è disponibile per le date selezionate.